Concorso psicologi Torino

Comune di Torino: selezione per l'affidamento di due incarichi professionali per psicologi

Il Comune di Torino ha indetto un concorso per la selezione di due psicologi che svolgeranno attività di sostegno agli  interventi di affidamento familiare intrapresi dall’Amministrazione. Gli incarichi, qualificati come prestazione d’opera professionale, avranno durata di 12 mesi complessivi a decorrere dal 1 gennaio al 31 dicembre 2016. La prestazione da effettuarsi da parte dei soggetti individuati consisterà in complessive 2.080 ore annue, corrispondenti a 40 ore medie settimanali, da assegnarsi in misura pari al 50% a ciascun professionista. Il compenso orario lordo corrisponde è pari a 27,00 euro. Ecco alcuni dettagli del concorso psicologi Torino e come partecipare.


concorso psicologi

image by Pressmaster

Concorso psicologi Torino: requisiti di accesso e modalità di selezione

Per l’accesso alla selezione, sono richiesti i seguenti requisiti generali:

  • laurea in psicologia ed abilitazione professionale con iscrizione agli Albi professionali di Psicologo
  • specializzazione in Psicologia Clinica/Psicoterapia
  • l’aver maturato esperienza e competenza professionale per almeno 30 mesi nel corso degli ultimi 5 anni nell’ambito di progetti sugli Affidamenti familiari, con particolare riferimento ai neonati, avendo consolidato modalità di lavoro condivise, con gli operatori delle AA.SS.LL. in collaborazione con i Servizi Sociali

La selezione consisterà nel sottoporre al candidato la risoluzione di un caso clinico di specifica competenza, che a discrezione della Commissione potrà essere anche in forma scritta, e in un colloquio. Verrà inoltre valutata l’esperienza professionale acquisita dai candidati così come desumibile dai curricula vitae.

Concorso psicologi Torino: presentazione delle domande

La domanda, redatta secondo il modello allegato (all. A del bando), dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno 2 dicembre 2015 presso il seguente indirizzo: Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie Servizio Minori Ufficio Protocollo – 1° piano Via Carlo Ignazio Giulio, 22 10122 – Torino. Per maggiori informazioni invitiamo gli interessati a consultare il bando del concorso psicologi Torino.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS