Concorso psicologi Taranto

L'Asl di Taranto cerca due psicologi (disciplina psicoterapia) per il progetto Piano Straordinario Salute e ambiente.

L’Asl di Taranto ha indetto un concorso psicologi per il conferimento di due incarichi a tempo determinato di dirigente psicologo (disciplina psicoterapia), per l’attuazione del progetto Piano Straordinario Salute e ambiente. La durata dell’incarico è di 12 mesi.


concorso-psicologi

Concorso psicologi Taranto, requisiti di ammissione

Può partecipare al concorso chi è in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • Diploma di laurea in Psicologia;
  • Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso (psicoterapia) ovvero in discipline equipollenti od affini;
  • Iscrizione all’albo dell’ordine professionale degli psicologi;
  • Comprovata esperienza di almeno 3 mesi oltre il tirocinio formativo, nella somministrazione di test neuropsicologici in metodologie di ricerca e studi neuropsicologici in età evolutiva, acquisita attraverso appropriati percorsi formativi ed esperienze documentate;

Le selezioni per individuare i due dirigenti prevedono la valutazione dei titoli (ovvero: titoli di carriera, titoli accademici e di studio, pubblicazioni e titoli scientifici, Curriculum formativo e professionale) e un colloquio orale su argomenti inerenti il profilo a selezione, nonché sulle esperienze  maturate e acquisite nella somministrazione di test neuropsicologici, di metodologie di ricerca e studi neuropsicologici in età evolutiva, in funzione delle attività progettuali da attuare presso il Dipartimento di Prevenzione.

Concorso psicologi Taranto, domanda di partecipazione

Le domande di ammissione, redatte usando lo schema esemplificativo riportato nel bando ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Taranto – Viale Virgilio 31 – 74121 Taranto, devono essere inviate entro e non oltre il giorno 17 novembre 2014. Il bando del Concorso psicologi Taranto è disponibili a questa pagina.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS