Concorso psicologi INAIL Liguria

Concorso psicologi INAIL Liguria: requisiti di ammissione e come presentare domanda. Scadenza il 20 maggio 2015.

Posti di lavoro per psicologi in Liguria. La Direzione Regionale INAIL Liguria ha infatti indetto un bando di concorso per la formazione di quattro graduatorie provinciali per il conferimento di incarichi di collaborazione a professionisti psicologi per prestazioni a favore degli assicurati INAIL, dei loro familiari e dei familiari dei lavoratori deceduti sul lavoro. La domanda di inserimento in graduatoria può essere presentata per una delle Sedi Liguri, massimo due, tra Genova (comprensiva anche della Sede di Chiavari), Imperia, La Spezia e Savona. Ecco i requisiti di ammissione e come presentare domanda per il concorso psicologi INAIL Liguria.


concorso-psicologi

image by Pressmaster

Concorso psicologi INAIL Liguria: requisiti di ammissione

Oltre a possedere adeguata formazione ed esperienza coerenti con le finalità del progetto stesso, per partecipare alle selezioni ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o straniero regolarmente soggiornante sul territorio nazionale
  • laurea magistrale in psicologia
  • iscrizione all’Albo degli Psicologi
  • godimento dei diritti civili e politici
  • assenza di condanne penali o di provvedimenti a carico riguardanti l’applicazione di misure di prevenzione, decisioni civili e provvedimenti amministrativi iscritti nel certificato generale del casellario giudiziario
  • assenza di procedimenti penali in corso
  • assenza di provvedimenti e/o procedimenti in corso collegati ad inadempienze nell’ambito della propria attività
  • insussistenza di incompatibilità circa l’esecuzione dell’attività di cui all’oggetto
  • assenza di situazioni comportanti l’incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione
  • assenza di risoluzione di contratto per inadempimento negli ultimi cinque anni da parte di una Pubblica Amministrazione
  • regolarità con le norme disciplinanti l’attività in oggetto
  • regolarità con i pagamenti relativi a imposte e tasse
  • possesso di partita IVA, se dovuta

Concorso psicologi INAIL Liguria: come presentare domanda

La domanda di partecipazione deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà conforme ai fac-simili allegati al bando e ad essa si deve allegare la fotocopia del documento d’identità in corso di validità e il curriculum professionale redatto sullo schema dell’allegato n.3. Nella domanda deve anche essere indicata la Sede territoriale INAIL della Liguria (a scelta tra Genova e, con essa, Chiavari, Savona, Imperia, La Spezia) o al massimo due Sedi territoriali INAIL, per le quali si intende partecipare. Per ognuna delle sedi territoriali è necessaria la redazione di una domanda distinta fino a un massimo di due. Il tutto deve essere presentato entro le ore 12:00 del giorno 20/05/2015. Invitiamo gli interessati a consultare il bando concorso psicologi INAIL Liguria per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS