Concorso per specialisti in agricoltura, Regione Emilia Romagna

Opportunità di lavoro per coloro che possiedono un titolo di studio in Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Biologiche e simili.

La Regione Emilia Romagna ha aperto un bando di concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Specialisti in Agricoltura – Funzionari esperti in Politiche regionali e tecniche applicative.


specialisti-in-agricoltura

Il personale svolgerà i compiti assegnati nell’ambito delle attività di programmazione e gestione  di progetti e programmi comunitari riferiti al settore dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca, con particolare riferimento ai procedimenti di erogazione di contributi alle imprese e agli enti pubblici.

Concorso per specialisti in agricoltura, requisiti per l’ammissione

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: godimento dei diritti civili e politici; non essere stato condannato, neppure con sentenza non ancora passata in giudicato, per uno dei delitti contro la Pubblica Amministrazione; non essere stato licenziato per motivi disciplinari da una Pubblica Amministrazione; aver raggiunto la maggiore età e non aver raggiunto il limite massimo previsto per il collocamento a riposo d’ufficio; idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni inerenti l’impiego.

Come titolo di studio è richiesto:

  • diploma di laurea di primo livello (L) appartenente ad una delle seguenti classi del nuovo ordinamento universitario di cui al DM 270/2004: Lauree in Biotecnologie, Lauree in Scienze biologiche, Lauree in Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali, Lauree in Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari, Lauree in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la Natura, Lauree in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali.
  • diploma di laurea magistrale riconducibile a una delle sotto indicate classi di laurea previste dal DM 270/2004: Lauree Magistrali in Biologia, Lauree Magistrali in Biotecnologie Agrarie, Lauree Magistrali in Medicina Veterinaria, Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie Agrarie, Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie Alimentari, Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie Forestali ed Ambientali, Lauree Magistrali in Scienze Zootecniche e Tecnologie Animali e Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio.

Concorso per specialisti in agricoltura, domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione alle selezioni deve essere presentata con modalità telematiche accedendo al portale e-Recruiting della Regione Emilia-Romagna entro il 18 dicembre 2014. Per maggiori informazioni consultare il bando di Concorso per specialisti in agricoltura della Regione Emilia Romagna.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS