Concorso per Psicologi, Inail Toscana

InailLa Direzione Regionale INAIL Toscana ha indetto un concorso per la selezione tramite procedura comparativa di 4 Psicologi ai quali conferire incarichi professionali in relazione alle attività e ai progetti elaborati dall’ Istituto a favore degli assicurati INAIL e loro familiari. Nello specifico, il bando è volto al conferimento di incarichi, mediante stipula di contratto di prestazione d’opera professionale-intellettuale occasionale, a Psicologi iscritti alla Sez. A dell’Albo, con indirizzo clinico, per attività finalizzata all’elaborazione del trauma, al reinserimento nella vita di relazione degli infortunati/tecnopatici e loro familiari e per l’elaborazione del lutto per i familiari superstiti dei lavoratori deceduti sul lavoro. I professionisti interessati a partecipare alla selezione dovranno inviare entro il giorno 23 maggio 2014 la seguente documentazione: istanza di partecipazione in conformità all’allegato A del bando, debitamente datata e firmata; indicazione della macroarea delle Sedi INAIL per la quale si intende partecipare; fotocopia del documento d’identità in corso di validità; curriculum formativo e professionale.


Posti messi a concorso:  

a. Sedi INAIL di Livorno Grosseto e Pisa 1 incarico

b. Sedi INAIL di Siena e Arezzo 1 incarico

c. Sedi INAIL di Firenze Prato e Pistoia 1 incarico

d. Sedi INAIL di Lucca Viareggio e Carrara 1 incarico

La domanda di incarico potrà essere presentata esclusivamente per uno solo dei suddetti accorpamenti.

Gli incarichi avranno la durata di 24 mesi con decorrenza dalla data di conferimento e non si prevede la possibilità di rinnovo. Le graduatorie relative ad ogni accorpamento territoriale, approvate dalla Commissione regionale d’esame, appositamente istituita, avranno validità di 2 anni.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di laurea quinquennale in psicologia (vecchio e nuovo ordinamento); cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali o di provvedimenti a carico riguardanti l’applicazione di misure di prevenzione, decisioni civili e provvedimenti amministrativi iscritti nel certificato generale del casellario giudiziario; assenza di procedimenti penali in corso; iscrizione all’albo professionale degli psicologi ; possesso di partita IVA, se dovuta; conseguimento dei crediti formativi obbligatori (ECM).

A questa pagina è disponibile il bando per Psicologi – Inail Toscana

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS