Concorso per Programmatori in Sardegna

programmatoriPresso l’Azienda Sanitaria Locale 2 di Olbia, in Sardegna, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 2 posti di Programmatore, cat. C. La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice e secondo lo schema allegato al bando, deve essere presentata entro l’8 maggio 2014. La procedura concorsuale prevede l’applicazione, nei limiti previsti dalla normativa vigente, della riserva di posti in favore dei disabili di cui alla Legge 68/99, del personale interno e dei volontari delle forze armate.


Posso partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio; idoneità fisica all’impiego; avere adeguata conoscenza della lingua italiana; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni; non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego; possesso di Diploma di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.

Le prove d’esame sono le seguenti:

Prova scritta sui seguenti argomenti: informatica, sistemi informativi, architettura delle reti, basi di dati relazionali, sicurezza informatica, sistemi operativi, hardware dei calcolatori. La prova può consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica.

Prova pratica sui seguenti argomenti: progettazione di database, realizzazione di applicazioni software, progettazione di reti di telecomunicazioni. La prova consiste nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.

Prova orale: verterà gli argomenti previsti per la prova scritta e pratica, nonché sulle funzioni e organizzazione delle Aziende Sanitarie. La prova orale comprende anche la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta tra l’inglese ed il francese.

Nel bando, qui disponibile, sono consultabili tutte le informazioni relative al concorso.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS