Concorso per OSS in Puglia

oss operatore socio sanitarioIn Puglia, presso l’Azienda Sanitaria Locale di Andria, è stato indetto un concorso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento di incarichi a termine di OSSOperatore Socio Sanitario categoria BS, per la copertura di posti vacanti o per la sostituzione di personale assente a vario titolo, secondo le esigenze di servizio della struttura. La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice utilizzando lo schema allegato al bando, deve essere presentata entro il 6 giugno 2014. Ecco i dettagli del concorso.


I candidati devono essere in possesso dei seguentirequisiti di ammissione: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego e all’articolazione dell’orario di servizio h24; titoli di studio e accademici per l’accesso alla carriera di operatore socio sanitario ovvero diploma di istruzione secondaria di 1° grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e titolo specifico di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento  del corso di formazione di durata annuale; godimento dei diritti politici; essere in regola con le leggi sugli obblighi militari. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

Il colloquio verterà principalmente sull’approfondimento dell’esperienza/competenza professionale o lavorativa e/o formativa maturata nel posto da conferire. Il diario della prova colloquio sarà comunicato ai candidati, con un preavviso non inferiore a sette giorni. La Commissione esaminatrice valuterà, inoltre, anche i seguenti titoli posseduti dai candidati: titoli di carriera, titoli accademici e di studio, pubblicazioni e titoli scientifici e curriculum formativo e professionale.

Il Bando con tutte le informazioni è disponibile a questa pagina.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS