Concorso per operatori tecnici, Consiglio Nazionale delle Ricerche

operatori Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per due contratti a tempo determinato per personale in possesso del Diploma di scuola secondaria di primo grado. Le risorse saranno assunte nel ruolo di Operatori Tecnici Enti di Ricerca presso l’Istituto di Fisiologia Clinica di Pisa e si occuperanno di inserimento, gestione ed elaborazione dati sanitari e di esposizione ambientale, derivate dalle esigenze del Progetto Riqual Fondazione MPS “Riqualificazione ambientale nella media ed alta Valle del fiume Serchio”. La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al bando, deve essere presentata entro l’8 maggio 2014.


{jcomments on}La partecipazione alla selezione è libera senza limitazioni in ordine alla cittadinanza. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma di istruzione secondaria di primo grado (sono ammessi anche i candidati che abbiano conseguito un titolo di studio all’estero dichiarato «equivalente» dalle competenti autorità scolastiche italiane, o comunque che abbiano ottenuto detto riconoscimento secondo la vigente normativa in materia); esperienza di almeno 6 mesi in Enti Pubblici di Ricerca; esperienza di almeno un anno nella predisposizione di documenti tecnici – applicativi in supporto all’ attività della ricerca; conoscenza della lingua inglese ed elementi di informatica di base, da valutarsi in sede di colloquio; conoscenza della lingua italiana (solo per i cittadini stranieri), da valutarsi in sede di colloquio.

Il colloquio verificherà il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in base alla posizione da ricoprire e verterà quindi sulle attività e/o esperienze professionali e sulle conoscenze possedute dai candidati.

Il contratto individuale di lavoro a tempo determinato avrà durata di 1 anno. Tale contratto potrà essere prorogato di anno in anno, fino ad un massimo di 5 anni, in relazione alle esigenze del progetto di ricerca “Riqual Fondazione MPS”.

Gli interessati, possono consultare il Bando di concorso pubblicato sul sito internet del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS