Concorso per Operai sorveglianza e manutenzione strade in Anas

AnasNuovi posti di lavoro disponibili in Anas per operai addetti all’attività di sorveglianza e manutenzione delle strade per la stagione estiva 2014. Il Compartimento della Viabilità per il Friuli Venezia Giulia di Anas S.p.A., con l’avvicinarsi della stagione estiva e l’aumento previsto dei volumi di traffico lungo le tratte stradali ed autostradali di competenza, intende intensificare la presenza di personale al fine di garantire un adeguato standard del servizio di sorveglianza, manutenzione, cura e ripristino delle condizioni del manto stradale e delle pertinenze stradali. Per questo motivo ha aperto una selezione pubblica per reclutare personale da assumere a tempo determinato, con durata non superiore a due mesi, con rapporto di lavoro part-time (28 ore settimanali), con il profilo di Cantoniere, posizione economica e organizzativa B2.


Requisiti di ammissione alle selezioni: i candidati devono essere in possesso di cittadinanza italiana; stato di disoccupazione al momento dell’assunzione; età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 55; possesso della patente di tipo B o categoria superiore abilitata alla guida di mezzi autocarri e operativi; idoneità fisica all’impiego di cantoniere; assenza di condanne o procedimenti penali in corso; aver assolto l’obbligo scolastico.

Come candidarsi: gli interessati devono inviare la domanda di ammissione alle selezioni, redatta in carta semplice seguendo lo schema allegato al bando e correlata di tutta la documentazione richiesta nel bando, entro le ore 12:00 del giorno 30 maggio 2014. Le domande possono essere inviate tramite servizio postale a mezzo raccomandata a/r o con corriere autorizzato oppure consegnate a mano presso la sede Anas di Trieste.

Tutti gli interessati possono consultare il bando Anas per Operai addetti all’attività di sorveglianza  e manutenzione – stagione estiva 2014 a questa pagina.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS