Concorso per formatori, Provincia di Roma

Aperto il nuovo Bando di concorso per formatori di Capitale Lavoro S.p.A., società nata nel 2002 per volontà della Provincia di Roma, in partenariato con il Formez, con il compito di supportare le attività relative alla gestione dei Servizi per l’Impiego e della Formazione professionale. Lo scopo del bando è quello di istituire la banca dati 2014 relativa alle manifestazioni di interesse presentate da formatori che si candidano per incarichi di docenza a termine presso i centri di formazione professionale gestiti dalla Provincia di Roma. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate obbligatoriamente accedendo al sito internet di Capitale Lavoro S.p.A. dove sarà resa disponibile, a partire dal 24/07/2014 e fino all’08/08/2014, un’applicazione online che fornirà al candidato una guida all’inserimento dei dati.concorso formatori roma


Per l’ammissione al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età non inferiore ad anni 18;
  • cittadinanza italiana o uno degli stati membri della UE;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni;
  • non avere in corso procedimenti penali;
  • non essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • non essere titolare di assegno pensionistico di anzianità o di vecchiaia;
  • essere in possesso dei requisiti specifici relativi a ciascuna area didattica, così come esplicitati nelle tabelle riportate nel bando.

Processo di selezione. Entro quindici giorni dalla chiusura delle candidature online verranno pubblicate, sul sito di Capitale Lavoro, le graduatorie provvisorie per ciascuna area di insegnamento e, contestualmente, anche il calendario delle prime convocazioni per la consegna documentale. A seguito della fase di verifica dei documenti prodotti, verranno rese note le graduatorie aggiornate e il calendario delle convocazioni ai colloqui con i candidati.

Gli interessati possono consultare il bando di concorso per formatori della Provincia di Roma a questa pagina.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS