Concorso per Educatori in Lombardia

educatoreIl Comune di Monza ha indetto un concorso pubblico, per colloqui, per la formazione di una graduatoria per il profilo di Educatore/Educatrice scuola dell’infanzia. Per l’ammissione al concorso, gli aspiranti devono essere in possesso di almeno uno tra i seguenti titoli: abilitazione statale per l’insegnamento nelle scuole dell’infanzia (ex scuole materne) o Laurea in scienze della formazione primaria indirizzo Scuola dell’infanzia. La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta esclusivamente utilizzando il modulo allegato al bando e presentata entro il 16 giugno 2014.


Ai candidati è inoltre richiesto il possesso dei seguenti requisiti: aver compiuto il diciottesimo anno di età; essere cittadini italiani o cittadini di Stati membri dell’Unione europea, essere familiari di cittadini di Stati membri dell’Unione europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, purché titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, essere cittadini di Paesi terzi purché titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria; idoneità fisica alle mansioni da ricoprire; non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, nonché essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione; essere in posizione regolare nei confronti dell’ obbligo di leva.

I candidati ammessi alla selezione saranno valutati attraverso un colloquio finalizzato a verificare il possesso di competenze necessarie allo svolgimento del ruolo educativo nell’ambito della struttura comunale dell’infanzia. I colloqui avranno inizio il giorno 7 luglio 2014.

A questa pagina è possibile consultare il bando di concorso per Educatori.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS