Concorso per educatori asilo nido in provincia di Venezia

educatore asilo nidoPresso il Comune di Dolo, in provincia di Venezia, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, pieno e/o parziale, nel profilo di educatore di asilo nido – categoria C. Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice utilizzando lo schema allegato al bando e firmate dal candidato, devono essere presentate entro il giorno 30 giugno 2014. La graduatoria finale avrà validità triennale, a partire dalla data della sua approvazione.

Tra i requisiti di ammissione, il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di vigilatrice d’infanzia; diploma di puericultrice; diploma di scuola magistrale di grado preparatorio (diploma di maestra d’asilo); diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; diploma di qualifica di assistente per l’infanzia; diploma di qualifica di operatore dei servizi sociali; diploma di istituto magistrale (maturità magistrale); diploma di maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico; diploma di maturità di assistente di comunità infantile; diploma di maturità per tecnico dei servizi sociali; diploma di dirigente di comunità; diploma di liceo pedagogico-sociale; diploma di liceo socio-psico-pedagogico brocca; diploma di liceo delle scienze sociali; diploma di liceo delle scienze umane; diploma «progetto Egeria»; diploma liceo della comunicazione-opzione sociale; diploma I.P.S. indirizzo «servizi socio-sanitari»; diploma di laurea in pedagogia (vecchio ordinamento); diploma di laurea in scienze dell’educazione (vecchio ordinamento); diploma di laurea in scienze della formazione primaria (vecchio ordinamento); diploma di laurea in psicologia (vecchio ordinamento); lauree di I e II livello rilasciate dalla facoltà di psicologia e dalla facoltà di scienze della formazione (nuovo ordinamento).

Informazioni aggiuntive sul concorso sono disponibili all’interno del Bando.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)