Concorso per allevatori di bestiame Roma

Il Segretariato generale della Presidenza della Repubblica cerca due esperti nel settore allevamento bestiame (butteri) a Roma.

È stato indetto un concorso per allevatori di bestiame a Roma. Il Segretariato generale della Presidenza della Repubblica intende individuare due figure esperte nel settore allevamento bestiame (butteri) da inserire, previo superamento del periodo di prova, nei ruoli della carriera ausiliaria tecnica della Tenuta presidenziale del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica e da adibire alla Tenuta presidenziale di Castelporziano a Roma. Vediamo allora chi può partecipare al concorso per allevatori di bestiame e come fare.


Concorso per allevatori di bestiame Roma: requisiti

Possono partecipare i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana
  • godimento dei diritti civili e politici
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado
  • idoneità fisica alle mansioni da svolgere
  • assenza di precedenti penali, generici o specifici, ovvero di procedimenti pendenti, salva la valutazione da parte del Segretario generale, nei casi in cui siano intervenute sentenze definitive di condanna che non importino l’interdizione perpetua dai pubblici uffici né l’applicazione di quanto previsto dall’art. 32 quinquies del Codice penale e previa acquisizione della relativa documentazione, della compatibilità con lo svolgimento di attività al servizio del Segretariato generale
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore ai 45 anni
  • patente di guida di tipo B
  • abilitazione all’uso della trattrice agricola con rimorchio
  • abilitazione all’assistenza nel trasporto di animali vivi
  • precedente e comprovata esperienza professionale nel settore allevamento

Le selezioni avverranno tramite esami: è prevista una prova pratica ed un colloquio orale.

Concorso per allevatori di bestiame Roma: domanda, cadenza e bando

Gli interessati dovranno compilare ed inviare via PEC all’indirizzo servizio.personale@pec.quirinale.it  o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno la domanda di partecipazione (scaricabile dal sito del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica) entro il 18 febbraio 2016. Per tutte le informazioni, consultare l’avviso del concorso per allevatori di bestiame Roma.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS