Concorso per addetti accoglienza, Teatro Greco Siracusa

Opportunità di lavoro a Siracusa, in Sicilia, per 38 addetti accoglienza. Scadenza invio domande il 20 marzo.

La Fondazione INDA di Siracusa ha indetto un bando di concorso per la selezione di personale per la stagione teatrale 2015. In occasione della rappresentazione del 51° Ciclo di Spettacoli Classici la Fondazione cerca 38 addetti accoglienza, di cui 18 unità per Categoria A e 20 unità per Categoria B. Le assunzioni avverranno con contratti a tempo determinato, 30 ore settimanali. La selezione del personale addetto all’ospitalità avrà luogo mediante pubblico sorteggio a cura di una commissione da nominare in seduta aperta al pubblico, il giorno 26 marzo 2015. Si legge nel bando che la Fondazione si riserva di selezionare non più di un componente per nucleo familiare. Ecco chi può partecipare al concorso e come fare.


addetti-accoglienza

Concorso per addetti accoglienza, Teatro Greco Siracusa: requisiti di partecipazione

Per partecipare alle selezioni del personale appartenenti alla Categoria A è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni, mentre per quello appartenente Categoria B tra i 20 e i 55 anni ed un’ esperienza specifica ( accoglienza Teatro Greco) di almeno 2 anni di impiego in tale mansione. Come titolo di studio è richiesto un diploma di scuola media superiore.

La documentazione necessaria da inviare per la partecipazione alle selezioni è la seguente: richiesta di assunzione, fotocopia del documento di identità e fotocopia del codice fiscale, stato di famiglia o autocertificazione e copia del titolo di studio.

Concorso per addetti accoglienza, Teatro Greco Siracusa: domanda di partecipazione

La domanda dovrà pervenire presso gli uffici della Fondazione INDA di corso Matteotti 29 a Siracusa entro e non oltre le ore 12,00 del 20 marzo 2015. Le stesse domande potranno essere consegna a mano al medesimo indirizzo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.00. Gli interessati possono consultare il bando del concorso per addetti accoglienza, Teatro Greco di Siracusa.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS