Concorso per 6 Impiegati amministrativi, Università Firenze

impiegati amministrativiPresso l’Università degli Studi di Firenze è stato indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per 6 impiegati di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze dell’Area Didattica e Servizi agli Studenti. Di questi posti, 4 posti sono riservati agli appartenenti alle categorie di cui all’art. 1014, commi 3 e 4, e all’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66. La domanda di ammissione al concorso, da redigere in carta semplice seguendo lo schema del modello A allegato al bando e corredata dalla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere inviata entro il 6 giugno 2014.

I vincitori dovranno svolgere le seguenti attività: attività di sviluppo, supporto e implementazione dei servizi online per la gestione delle carriere studenti; attività di back-office e di front-office nell’ambito dei servizi centrali, delle segreterie amministrative studenti nonché degli altri servizi a favore degli studenti.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza comunitaria; godimento dei diritti politici; possesso del diploma di scuola secondaria di II grado; età non inferiore agli anni 18; posizione regolare in relazione agli obblighi di leva; non essere stato destituito, dispensato da precedente impiego presso una pubblica Amministrazione; non aver riportato condanne penali in Italia o all’estero e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale; non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali pendenti; essere in possesso di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini italiani; avere conoscenza della lingua italiana adeguata al ruolo ricoperto.

I candidati dovranno sostenere una prova scritta, a contenuto teorico, e una prova orale. Per maggiori informazioni, consultare il bando disponibile a questa pagina.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)