Concorso per 6 collaboratori all’INAIL

INAILL’Inail – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica per lo svolgimento delle attività previste dal Progetto PMS 49/08 “Organizzazione e gestione della sicurezza e salute nelle strutture sanitarie” ha indetto un concorso per il conferimento di 6 incarichi di collaborazione di cui 3 incarichi di ricerca e 3 incarichi di supporto alla ricerca. Gli incarichi termineranno il 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto. La domanda di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, obbligatoriamente secondo lo schema allegato al bando, dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 30 aprile 2014.


Incarichi

2 incarichi con laurea in Ingegneria della Sicurezza/Ingegneria Gestionale/ Ingegneria meccanica (laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento, per il supporto tecnico al progetto. Conoscenze specifiche: buona conoscenza dei modelli di organizzazione e gestione della sicurezza e dei requisiti del D.lgs. 81/08; conoscenza delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI); esperienza documentata in attività di ricerca e studio nelle aree della sicurezza del lavoro.

1 incarico con laurea in Scienze e tecnologie geologiche (laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento), per supporto tecnico al progetto. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza in attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. Buona conoscenza del d:lgs. 81/08 e delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI).

1 incarico con diploma di geometra, per supporto tecnico al progetto. Conoscenze specifiche: esperienza documentata in attività di ricerca e studio nelle aree della sicurezza del lavoro.

1 incarico con diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico per i servizi sociali, per supporto amministrativo alle attività di ricerca. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza documentata in attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. 

1 incarico con diploma di liceo scientifico, per supporto tecnico alle attività di ricerca. Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza su attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. Esperienza nel trattamento dei dati ai fini della costituzione/elaborazione di banche dati tecniche/amministrative. Conoscenze approfondite di linguaggi di programmazione Microsoft Visual Fox Pro 9.0, C#, Microsoft Visual Basic.

Requisiti di ammissione: cittadinanza italiana o di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea; titolo di studio richiesto per la professionalità per la quale si intende partecipare alla selezione; esperienza e capacità acquisita, documentata da attestati di lavoro o di servizio e/o da pubblicazioni scientifiche; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici Uffici.

 

La valutazione consisterà nell’esame del curriculum formativo e professionale e in un colloquio vertente sulle esperienze richieste per l’incarico da conferire.

Maggiori informazioni sono disponibili nel Bando.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS