Concorso per 3 operatori tecnici a tempo indeterminato, categoria B

Presso l’Azienda Sanitaria Unica Regionale – ASUR della Regione Marche è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di operatore tecnico a tempo indeterminato. Nello specifico, un posto di operatore tecnico specializzato – elettricista (categoria B, livello BS); un posto di operatore tecnico specializzato –manutentore (categoria B, livello BS) e un posto di operatore tecnico specializzato – magazziniere autista (categoria B, livello B). La domanda di partecipazione al concorso, redatta seguendo le modalità indicate nel bando, deve essere presenta entro il 17 aprile 2014.


Requisiti generali: avere un’età non inferiore agli anni 18; cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego.

Requisiti specifici: assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado e cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private; relativamente al solo profilo di Elettricista è richiesto l’attestato di qualifica di elettricista; relativamente al solo profilo di Magazziniere – Autista è necessario il possesso di patente di guida di autoveicoli B e l’abilitazione specifica per l’utilizzo del carrello elevatore (art.71 del d.lgs. n. 81/2008).

Prove d’esame

Nel caso in cui risulti un numero di candidati ammessi a partecipare alla procedura concorsuale pari o superiore a 50, le prove d’esame, pratica ed orale, saranno precedute da una prova pre-selettiva da espletarsi sottoforma di quiz a risposta multipla che verterà su argomenti di cultura generale, logico matematici e relativi alla materia oggetto di concorso rispettivamente per ciascun profilo. I candidati ammessi, saranno poi tenuti a superare una prova pratica (stesura di un elaborato scritto con descrizione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta) e una prova orale che verterà, oltre che sulle materie della prova scritta, anche a verificare la conoscenza di una lingua straniera e dell’utilizzo delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse. Per ciascun profilo professionale, all’interno del Bando sono indicate le specifiche materie oggetto d’esame. 

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS