Concorso per 20 Operai, Atac Roma

atac romaSi aprono oggi le iscrizioni al concorso per la selezione di 20 Operai Specializzati per impianti e infrastrutture – settore metropolitane e ferrovie – aperto dall’ATAC S.p.A., la società che gestisce il trasporto pubblico locale della città di Roma. La selezione è volta unicamente alla formazione di un elenco di candidati dal quale l’azienda potrà attingere per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato per tre anni a decorrere dalla data di pubblicazione delle graduatorie, in base alle esigenze organizzative e produttive dell’azienda. La domanda di partecipazione alle selezioni può essere effettuata esclusivamente compilando il modulo on line, disponibile sul sito internet di ATAC, entro il giorno 26 maggio 2014.


Profilo: il candidato svolgerà attività pratico-operativedi istallazione, manutenzione, verifica e revisione sugli impianti, sulle strutture, sulle apparecchiature, sul materiale rotabile e sull’armamento. Valuterà, inoltre, natura e entità dei guasti e provvederà ad effettuare le riparazioni dovute.

Requisiti minimi per partecipare al concorso: licenza scuola media inferiore; esperienza lavorativa documentata pluriennale di almeno 5 anni nel settore metro-ferroviario; assenza di carichi pendenti o procedimenti penali in corso. Il candidato ideale deve inoltre possedere competenze tecniche di tipo elettromeccanico, conosce le componentistiche meccaniche e sa leggere gli schemi elettrici dei macchinari e degli impianti; ha una buona capacità di analisi e risoluzione dei problemi e ha un buon livello di accuratezza e precisione.

Iter di selezione:

  • Screening delle candidature: valutazione delle domande pervenute;
  • Test psico-attitudinali che sosterranno tutti i candidati ritenuti idonei;
  • colloqui tecnici di valutazione delle competenze;
  • visite mediche di idoneità alla qualifica di Operaio.

Gli interessati, trovano tutte le informazioni relative al concorso nel bando 20 Operai specializzati disponibile sul sito internet di ATAC S.p.A alla sezione Lavora con Noi.



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS