Concorso per 10 operai, Comune di Milano

Il Comune di Milano ha indetto un concorso pubblico per selezionare 10 operai, da assumere a tempo determinato e pieno,  per le esigenze del Settore Tecnico Infrastrutture e Arredo Urbano – Servizio Nucleo Intervento Rapido (NU.I.R.). La domanda di partecipazione al concorso, redatta sull’ apposito modulo allegato al bando, dovrà essere presentata entro e on oltre il giorno  14 agosto 2014.


concorso operai comune milano

Nello specifico, ecco gli ambiti di attività e il numero dei posti disponibili:

4 Collaboratori dei servizi tecnici – ambito di attività: fabbro saldatore

3 Collaboratori dei servizi tecnici – ambito di attività: verniciatore imbianchino edile

2 Collaboratori dei servizi tecnici – ambito di attività: addetto alle attività edili

1 Collaboratore dei servizi tecnici – ambito di attività: addetto alle attività di falegnameria.

I requisiti richiesti per poter partecipare al concorso sono i seguenti: essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore agli anni 18; assenza di condanne penali; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né essere stati licenziati per persistente insufficiente rendimento da una Pubblica Amministrazione; non essere stati licenziati dal Comune di Milano, salvo il caso in cui il licenziamento sia intervenuto a seguito di procedura di collocamento in disponibilità o di mobilità collettiva, secondo la normativa vigente; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; possesso della patente di guida categoria B; titoli di studio relativi a ciascun ambito di attività, come specificato nell’Allegato 1 del bando; idoneità fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere.

Selezioni. Gli esami, che consisteranno in una prova teorico-pratica ed in una prova orale, sono specificati per ciascun profilo all’interno dell’Allegato 1 del bando. Il diario delle prove d’esame verrà invece pubblicato il giorno 4 settembre 2014 sul sito del Comune di Milano.

Gli interessati trovano tutte le informazioni relative al concorso per operai  cliccando:[to_like] a questa pagina.[/to_like]

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS