Concorso ostetriche Pavia, 4 assunzioni

Concorso per l'assunzione di 4 ostetriche presso le strutture ospedaliere dell'ASST di Pavia. Scadenza bando 20 febbraio 2017.

Nuove assunzioni di personale sanitario in Lombardia, dove l’Azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di collaboratore professionale sanitario – Ostetrica (cat. D) da assegnare alle strutture ospedaliere dell’ASST di Pavia. Vediamo di seguito quali sono i requisiti richiesti, le prove d’esame e la modalità di partecipazione al concorso ostetriche Pavia.


Concorso ostetriche Pavia: requisiti e prove d’esame

concorso ostetriche PaviaPer l’ammissione al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

-Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-Idoneità fisica all’impiego

-Godimento dei diritti politici

-Titolo di studio: laurea in Ostetricia, ovvero diploma universitario di Ostetrica, ovvero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario conseguito ai fini dell’esercizio dell’attività professionale di infermiere e dell’accesso ai pubblici uffici

-Iscrizione al relativo Albo

Prove d’esame

I candidati dovranno sostenere le seguenti prove di esame, articolate in:

#prova scritta: vertente su argomenti scelti dalla commissione attinenti alle materie oggetto del concorso o di soluzione di quesiti a risposta sintetica attinenti alle materie oggetto del concorso;

#prova pratica: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta, relative alle materie oggetto del concorso;

#prova orale: comprende, oltre che elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta del candidato.

Modalità di partecipazione e bando

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, deve essere presentata entro il 20 febbraio 2017. Per maggiori informazioni, invitiamo gli interessati a consultare il bando di concorso ostetriche Pavia per 4 assunzioni.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore sanitario, ecco le opportunità disponibili su Euspert: offerte lavoro personale sanitario Pavia aggiornate in tempo reale.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS