Concorso Oss Teramo, 56 posti di lavoro

56 posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato

Nuove assunzioni nella sanità in Abruzzo. L’Azienda Unità Sanitaria di Teramo ha infatti aperto un concorso pubblico per la selezione di 56 Oss – Operatori Socio Sanitari (categoria B – livello economico Bs – Ruolo Tecnico) a tempo indeterminato. Le selezioni avverranno per titoli ed esami. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti, le prove d’esame e come candidarsi al concorso Oss di Teramo.


concorso oss

mage by Tyler Olson

Concorso Oss Teramo, 56 posti di lavoro: requisiti

Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero;
  • specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, o titoli dichiarati equipollenti

Concorso Oss Teramo, 56 posti di lavoro: prove d’esame

Le prove d’esame consistono in una prova pratica, che potrà essere espletata anche mediante la compilazione di apposito questionario a risposte sintetiche sugli argomenti citati; una prova orale sugli argomenti della prova pratica nonché sulla conoscenza posseduta relativamente all’area psicologica, sociale e logistica (in tale occasione sarà accertata anche la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese o francese). Potrebbe rendersi necessaria una prova preselettiva qualora il numero dei candidati fosse superiore ad una certa soglia.

Concorso Oss Teramo, 56 posti di lavoro: domanda, scadenza e bando

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 17 marzo 2016. Tutte le indicazioni su come procedere vengono specificate sul sito internet dell’ente. Per maggiori informazioni, invitiamo gli interessati a consultare il bando di concorso Oss Teramo.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS