Concorso Oss provincia di Trento

Concorso Oss provincia di Trento: 13 posti di lavoro presso case di riposo per anziani. Ecco chi può partecipare e come fare.

Opportunità di lavoro per operatori socio sanitari presso strutture per anziani in Trentino Alto Adige. E’ stato infatti indetto un concorso pubblico per la selezione di 13 oss a tempo indeterminato, di cui 4 a tempo pieno (36 ore settimanali), 6 a tempo parziale (24 ore settimanali – orizzontali), 3 a tempo parziale (18 ore settimanali – orizzontali). Le nuove risorse verranno inserite all’interno di due strutture per anziani, l’Azienda pubblica Servizi alla persona Rosa dei Venti di Borgo Chiese e la Padre Odone Nicolini di Pieve di Bono- Prezzo, in provincia di Trento. Vediamo come è possibile partecipare al concorso Oss in provincia di Trento.


concorso oss

image by Kzenon

Concorso Oss provincia di Trento, requisiti di ammissione

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • età non inferiore ai 18 anni
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea
  • idoneità fisica alle mansioni della figura di O.S.S. con esenzione da difetti che possono influire sul rendimento del servizio
  • non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • godimento dei diritti politici e civili attivi
  • immunità da condanne penali
  • titolo di studio: possesso del Diploma di scuola media inferiore e dell’attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario
  • essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva

Come partecipare: la domanda di partecipazione, redatta su apposito modulo allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 12.30 del giorno venerdì 20 maggio 2016. La documentazione può essere presentata a mano, inviata via fax al numero 0465/621847) o tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo rosadeiventi.condino@pec.it. I candidati ammessi a selezione sosterranno le seguenti prove d’esame: una prova scritta, una pratica ed una prova orale sulle materie indicate nel bando. Per maggiori informazioni, si invitano gli interessati a consultare il bando di concorso Oss provincia di Trento.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS