Concorso Oss Provincia di Milano

5 posti di lavoro per operatori socio sanitari a Garbagnate Milanese (MI).

Nuovi posti di lavoro per operatori socio sanitari in provincia di Milano. L’Azienda Ospedaliera G. Salvini di Garbagnate Milanese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 5 posti di Operatore Socio Sanitario, di cui 3 riservati al personale con contratto di lavoro a tempo determinato che  abbia maturato, alla data del 30 ottobre 2013, negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, anche presso enti della Regione Lombardia diversi dall’Azienda ospedaliera in questione. Vediamo insieme chi può partecipare al concorso oss di Garbagnate Milanese e come fare.


concorso-oss

mage by Tyler Olson

Concorso Oss Provincia di Milano: requisiti di ammissione

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure familiari di cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; oppure cittadini di Paesi terzi all’Unione Europea che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di «rifugiato» o di «protezione sussidiaria»
  • idoneità fisica all’impiego
  • titolo di istruzione secondaria di primo grado
  • attestato di operatore socio sanitario

Concorso Oss Provincia di Milano: come partecipare

La domanda di partecipazione al concorso oss, redatta in carta semplice e secondo lo schema esemplificativo allegato al bando, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ Azienda Ospedaliera G. Salvini entro il 10 agosto 2015 attraverso una delle seguenti modalità:

  1. consegnandolo personalmente entro le ore 13:00 del giorno di scadenza suindicato all’Ufficio Protocollo (orario di apertura al pubblico: 09:00-13:00/14:00-16:30)
  2. tramite servizio postale
  3. mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C. concorsi@pec.aogarbagnate.lombardia.it (sempre entro le ore 13:00 del giorno di scadenza)

Gli interessati possono anche consultare le offerte di lavoro per Oss presenti sul nostro portale.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS