Concorso oss Piacenza, 26 assunzioni

Bando di selezione per 26 operatori socio sanitari presso l'Istituto “Emilio Biazzi” di Castelvetro Piacentino, con riserva per il personale interno. Scadenza 11 novembre.

Nuove assunzioni di personale socio sanitario in Emilia Romagna, in provincia di Piacenza. L’Istituto “Emilio Biazzi” i.p.a.b  –  Struttura protetta di Castelvetro Piacentino ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di 26 unità con profilo professionale di Operatore socio sanitario cat. B3, con riserva del 40% dei posti (11 posti) a favore di coloro che, alla data di pubblicazione del bando, hanno maturato almeno tre anni di servizio a tempo determinato presso l’Istituto in qualità di oss. Ecco i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso oss Piacenza.


Concorso oss Piacenza: requisiti di ammissione

concorso oss PiacenzaPer l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

-cittadinanza italiana o di Stato membro dell’Unione Europea o cittadinanza in uno stato extra UE con permesso di soggiorno di lungo periodo o titolare dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria ai sensi delle vigenti norme di legge

-compimento del 18° anno di età

-piena idoneità psico-fisica all’impiego

-regolarità di posizione nei confronti degli obblighi di leva

-godimento del diritto di elettorato politico attivo, in Italia o nello Stato di appartenenza

-mancata risoluzione di precedenti rapporti d’impiego costituiti con pubbliche amministrazioni

-insussistenza di condanne penali

-titolo di studio: licenza di scuola dell’obbligo

-titolo professionale: attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario”, rilasciato a seguito di partecipazione a corsi di formazione promossi dalla Regione Emilia Romagna o equivalente se rilasciato da altre Regioni

Concorso oss Piacenza: modalità di paertecipazione

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line, da effettuare entro l’11 novembre 2016. Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica, codice fiscale ed estremi di pagamento della tassa di concorso. La selezione dei candidati avverrà tramite una prova scritta ed una orale. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso oss Piacenza per l’assunzione di 26 nuovi operatori.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS