Concorso Oss Operatori Socio Sanitari a Sondrio

Assunzioni personale sanitario: concorso per 3 Oss Operatori Socio Sanitari in Lombardia

Nuovi posti di lavoro per personale sanitario con l’apertura di un concorso Oss Operatori Socio Sanitari a Sondrio, in Lombardia. L’azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna ha indetto, infatti, una procedura pubblica per la selezione di 3 nuove risorse che verranno assunte con un contratto a tempo indeterminato. Si precisa, così come si legge nel bando, che è prevista la riserva di un posto al personale di ruolo dell’Azienda stessa  in possesso del titolo di studio per l’accesso al profilo dall’esterno.


concorso-oss

Concorso Oss Operatori Socio Sanitari a Sondrio: requisiti di accesso

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione:

  • Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
  • Idoneità fisica all’impiego;
  • Godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
  • Attestato di qualifica di operatore socio-sanitario.

Non possono invece accedere alle selezioni  coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Concorso Oss Operatori Socio Sanitari a Sondrio: come presentare domanda e scadenza

I candidati devono presentare domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, entro e non oltre le ore 16.00 del 26 febbraio 2015. Le modalità di invio sono le seguenti: a mezzo del servizio postale (raccomandata a/r),  consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Azienda stessa – Via Stelvio n. 25 – 23100 Sondrio – (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30’ alle ore 16.30’), tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo aziendaospedaliera@pec.aovv.it. Per maggiori informazioni, consultare il bando concorso Oss Operatori Socio Sanitari a Sondrio pubblicato sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS