Concorso OSS tempo indeterminato Trento

Lavoro per 3 Operatori Socio Sanitari in una struttura socio sanitaria vicino a Trento

concorso-OSS

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “San Giuseppe di Primiero” ha indetto un concorso OSSOperatore Socio Sanitario per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato, due a tempo parziale e uno a tempo pieno. La graduatoria che si formerà al termine della selezione verrà utilizzata anche per assunzioni a tempo determinato in base alle esigenze sostitutive o per motivi straordinari ed urgenti dell’azienda. La struttura ha sede nel comune di Transacqua (Trento) e offre servizi socio-sanitari integrati a prevalente valenza sanitaria ad anziani autosufficienti e non.


Requisiti ammissione al concorso OSS Trento

Per l’ammissione al concorso OSS è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– età non inferiore ai 18 anni

– idoneità fisica all’impiego

– non essere escluso dall’elettorato politico attivo;

– godimento dei diritti civili e politici;

– non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione

– immunità da condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici

– possesso del seguente titolo di studio: Licenza di scuola media inferiore ed attestato di qualifica professionale di Operatore Socio-Sanitario.

Prove esame concorso OSS Trento

Le prove d’esame si articoleranno in una prova scritta (potrà essere costituita da domande chiuse, aperte e a risposta multipla)ed una prova orale. Le materie oggetto d’esame sono contenute nel bando.

Scadenza e invio domanda concorso OSS Trento

La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta libera utilizzando l’ apposito modulo allegato al bando, dovrà pervenire alla Segreteria dell’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “San Giuseppe” di Primiero, viale Marconi, 19 – 38054 Transacqua (TN), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 7 novembre 2014. Alla domanda di partecipazione deve essere allegata la ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di € 10,33 da versare sul conto intestato all’ A.P.S.P. “San Giuseppe” di Primiero” (i dati bancari e tutti gli altri dettagli del concorso OSS sono contenuti nel bando).

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS