Concorso Oss Asl Vibo Valentia, 5 posti di lavoro

Concorso per l'assunzione di 5 Operatori socio sanitari presso l' Asl di Vibo Valentia

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di  5 posti di Operatore Tecnico Specializzato – Operatore Socio Sanitario (OSS) vacanti nella Dotazione Organica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia. Sono previste delle riserve di posti per i candidati, due, risultati idonei al termine della procedura concorsuale, dipendenti dell’ASP di Vibo Valentia con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione; inoltre è prevista la riserva per i volontari delle Forze Armate e in favore delle persone disabili, nei limiti stabiliti dalla legge.


Concorso Oss Asl Vibo Valentia: requisiti e prove d’esame

concorso OssAi candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica all’impiego

-diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico

-titolo di operatore socio sanitario conseguito a seguito di superamento del corso di formazione di durata annuale

Le prove d’ esame saranno le seguenti:

-prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta, al fine di accertare la capacità ed abilità nell’espletamento delle operazioni manuali e tecniche, anche di manutenzione, rientranti nella Declaratoria dei compiti relativi al Profilo Professionale oggetto del concorso.

-prova orale: sulle materie oggetto della prova pratica, anche sulla conoscenza di nozioni relative sia alla disciplina del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale, con particolare riferimento alla disciplina socio sanitaria, che alla disciplina del rapporto di lavoro del Personale del Servizio Sanitario, nonché sulla conoscenza, almeno a livello iniziale, sia della lingua inglese o francese, da specificarsi nella domanda di partecipazione, che delle procedure informatiche.

Come partecipare: la domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere inoltrata all’Ufficio  protocollo  dell’Azienda o spedita a mezzo servizio postale o mediante PEC all’indirizzo: aspvibovalentia@pec.it entro il 28 novembre 2016. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso oss pubblicato dall’ Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS