Concorso Oss ad Asti, Piemonte

Concorso Oss in Piemonte: selezioni per 3 posti a tempo indeterminato e per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato.

Posti di lavoro per Oss Operatori Socio Sanitari in Piemonte. Il Consorzio per la gestione dei servizi socio-assistenziali  dei Comuni del Nord Astigiano ha infatti indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato e per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato (a tempo pieno e/o a tempo parziale) di O.S.S. Operatore Socio Sanitario, Cat. B. Ecco quali sono i requisiti richiesti e come partecipare al concorso Oss ad Asti, in Piemonte.


concorso-oss

mage by Tyler Olson

Concorso Oss ad Asti, Piemonte: requisiti richiesti

Di seguito, l’elenco dei requisiti richiesti per l’ammissione alle selezioni:

  • Età minima 18 anni
  • Iscrizione nelle liste elettorali
  • Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani, gli Italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • Godimento dei diritti politici
  • Assenza condanne penali per uno dei reati previsti dalle leggi vigenti per l’assunzione degli impiegati civili dello Stato, salvo avvenuta riabilitazione
  • Non destituzione da impiego presso pubbliche amministrazioni
  • Idoneità fisica all’impiego ed assenza di difetti che possano influire sul rendimento in servizio
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario – O.S.S.
  • Patente di guida categoria B) e/o patenti equipollenti ai sensi del DM 08/08/1994

Concorso Oss ad Asti, Piemonte: come partecipare

La domanda d’ammissione al concorso, redatta in carta semplice su apposito modulo allegato al bando, dovrà essere indirizzata al CO.GE.SA. Via Baroncini n. 9 – 14100 Asti. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è fissato per il giorno 25 giugno 2015. Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande: consegna a mano all’Ufficio Protocollo, da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.30 (ore 12.00 del giorno di scadenza); raccomandata con avviso di ricevimento; tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo del CO.GE.SA.: info@pec.consorziocogesa.net. Per tutti i dettagli, consultare il bando del concorso Oss ad Asti, Piemonte.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS