Concorso operatori ecologici Esa Livorno

Assunzione di operatori ecologici con varie mansioni in Toscana

Nuovi posti di lavoro per operatori ecologici in Toscana. L’ESA di Portofferraio ha infatti indetto una selezione pubblica per la formazione di 5 graduatorie di idonei per l’eventuale assunzione di operatori ecologici, con varie mansioni. ESA è la Società per Azioni totalmente partecipata da capitale pubblico con sede a Portoferraio, in provincia di Livorno, che opera sin dal 1973 nel settore dei servizi di igiene urbana. Attualmente i servizi svolti da ESA si estendono ai Comuni di Portoferraio, Capoliveri, Rio Marina, Rio nell’Elba, Marciana, Marciana Marina e Campo nell’Elba. Vediamo quali sono i profili richiesti, le modalità di selezione e partecipazione al concorso operatori ecologici in Esa.


concorso operatori ecologici

image by Dmitry Kalinovsky

Concorso operatori ecologici Esa Livorno: profili e requisiti

Ecco i posti messi a concorso e i requisiti specifici richiesti per partecipare alle selezioni:

  1. Operatori ecologici addetti alla raccolta e allo spazzamento – richiesta patente B
  2. Operatori ecologici/Autisti addetti alla raccolta – richiesta patente C e CQC
  3. Operatori addetti alla manutenzione ed al lavaggio di mezzi e attrezzature – richiesta patente C e CQC
  4. Operatori addetti alle pulizie e aiuto manutenzione – richiesta patente B e attestati abilitanti all’utilizzo di carrelli elevatori
  5. Operatori addetti linea – richiesta patente B e attestati abilitanti all’utilizzo di carrelli elevatori e caricatrici frontali gommate

Al concorso possono partecipare tutti i cittadini italiani, o stranieri con regolare permesso di soggiorno, con adeguata conoscenza della lingua italiana.

Concorso operatori ecologici Esa Livorno: domanda, selezioni e bando

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 13:00 di martedì 15 marzo 2016. Possono essere presentate a mano, presso l’ufficio protocollo di Esa spa a Portoferraio dal lunedì al venerdì, h 9-13  e 14.30-17 oppure inviate per posta elettronica all’indirizzo: selezioneesa@gmail.com. Le selezioni avverranno per titoli ed esami. Per tutti i profili è prevista una prova scritta su Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, gestione dei rifiuti e raccolte differenziate e cultura generale, e un colloquio orale. Per i soli profili 2-3-5 è prevista una prova pratica, per la verifica delle abilità richieste dal profilo ricercato (specificate nel bando). Per maggiori informazioni consultare il bando del concorso operatori ecologici Esa Livorno.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS