Concorso operatori ecologici, Angri Eco Servizi

Lavoro per operatori ecologici ad Angri, sufficiente la licenza media per candidarsi. Ecco il bando.

Opportunità di lavoro per operatori ecologici ad Angri, in provincia di Salerno. L’Azienda Speciale Eco Servizi del Comune ha infatti indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato e pieno di 9 Addetti alla raccolta e allo spazzamento e per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni (sempre a tempo determinato e pieno o part-time) che si rendessero necessarie nel triennio 2015/2017. Vediamo chi può partecipare al concorso operatori ecologici di Angri Eco Servizi e come fare.


concorso-operatori-ecologici

Concorso operatori ecologici, requisiti di ammissione

Possono partecipare al concorso tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea (fermo restando il godimento dei diritti politici dello stato di appartenenza o provenienza ed adeguata conoscenza della lingua italiana)
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo
  • patente di guida categoria “B”
  • godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi all’elettorato politico attivo
  • non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti o in corso
  • idoneità specifica per le funzioni afferenti al profilo professionale a concorso
  • posizione regolare riguardo agli obblighi di leva
  • non essere destinati o dispensati dall’impiego della pubblica Amministrazione
  • titolo di Studio: licenza media

Concorso operatori ecologici, domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata, entro il giorno 19 febbraio 2015. Nota importante: non verranno accettate domande presentate consegnate a mano, attenersi quindi alle indicazioni sulla consegna. Per tutte le informazioni, gli interessati possono consultare il bando concorso operatori ecologici Angri alla pagina web della società, dove è anche disponibile la domanda di partecipazione.

Potrebbe interessarti anche:

Concorso ausiliari alla sosta, Angri Eco Servizi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS