Concorso operatori ecologici, 15 posti disponibili in Campania

Concorso operatori ecologici: 15 posti disponibili in Campania per chi è in possesso di licenza elementare. Scadenza invio domande il 21 maggio.

Posti di lavoro per operatori ecologici in Campania. L’ACSE S.p.A. – Azienda Comunale Servizi Esterni di Scafati, in provincia di Salerno ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno o part time di 15 Operatori Ecologici (con riserva di 1 posto a favore degli aventi diritto ai sensi della L.68/99 – categorie protette), e per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo determinato e pieno o part time che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni. Vediamo insieme quali sono i requisiti di ammissione e come fare per partecipare al concorso operatori ecologici indetto dall’ACSE.


operatori-ecologici

image by Dmitry Kalinovsky

Concorso operatori ecologici, 15 posti disponibili in Campania: requisiti di ammissione

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • età non inferiore agli anni 18
  • patente di guida categoria “B”
  • godimento dei diritti civili e politici (non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo)
  • non aver riportato condanne penali per reati commessi contro la Pubblica Amministrazione e per reati diversi da quelli contro la P.A. commessi negli ultimi 5 anni, nonché non avere procedimenti pendenti per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui al D.Lgs 159/2011 o di una delle cause ostative previste dall’art. 67 del D.Lgs 159/2011;
  • idoneità specifica per le funzioni da svolgere
  • l’eventuale diritto alla riserva di posti di cui alla Legge 68/99 (categorie protette)
  • posizione regolare riguardo agli obblighi di leva
  • non essere destinati o dispensati dall’impiego della pubblica Amministrazione
  • titolo di Studio: licenza elementare

Concorso operatori ecologici, 15 posti disponibili in Campania: come presentare domanda

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando e indirizzata alla Sede Amministrativa della A.C.S.E S.p.A. Via A. Diaz, 100 – 84018 Scafati (SA). Le modalità di consegna sono le seguenti: raccomandata con avviso di ricevimento; posta elettronica certificata (PEC), se intestata al candidato, al seguente indirizzo acse1@legalmail.it. Non verranno accettate domande consegnate a mano. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 21 maggio 2015. Per maggiori informazioni, consultare il bando concorso operatori ecologici Campania disponibile sul sito internet di A.C.S.E S.p.A., amministrazione trasparente, bandi di  concorso.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS