Concorso operai Sardegna, Cantiere di Forestazione

Opportunità di lavoro per operai disoccupati presso il Cantiere di Forestazione a Narcao, Carbonia Iglesias

Nuovi posti di lavoro per operai in Sardegna. Il Comun di Narcao, provincia di Carbonia Iglesias, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di personale disoccupato da avviare nel Cantiere di Forestazione, un intervento che consiste nell’aumento del patrimonio boschivo e nell’eliminazione (e recupero ambientale) di alcune aree compromesse da scavi minerari o discariche di rifiuti. I posti disponibili sono 14, rivolti a personale operai disoccupato. L’incarico è a tempo determinato, per un periodo di 6 mesi, con orario di lavoro part-time di 25 ore la settimana. Vediamo meglio i requisiti richiesti e come presentare domanda per il concorso operai Sardegna.


Concorso operai Sardegna, profili e requisiti

Ecco, nello specifico, i posti messi a concorso:

  • 14 operai comuni
  • 1 operai qualificato motoseghista
  • 1 operaio in possesso del diploma di geometra e/o perito agrario e/o agrotecnico al quale attribuire mansioni di capo cantiere

Per quanto riguarda invece i requisiti richiesti, eccoli elencati:

  • essere disoccupati o inoccupati ed essere iscritti nell’elenco anagrafico del CSL Centro Servizi per il Lavoro di Carbonia
  • non usufruire di sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità
  • essere residente o domiciliati nel Comune di Narcao
  • possesso della qualifica e dei requisiti richiesti

Concorso operai Sardegna, come presentare domanda

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 12 aprile 2016 direttamente presso il CSL di Carbonia. Ad essa, devono essere allegati fotocopia carta d’identità, certificato ISEE in corso di validità rilasciata in data successiva al 15 gennaio 2016. I candidati selezionati sosterranno una prova di idoneità inerente le qualifiche richieste. Per maggiori informazioni, consultare il bando del concorso operai Sardegna, Cantiere di Forestazione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS