Concorso medici competenti 2015/2016, Roma Capitale

Selezione per l’affidamento di 27 incarichi di collaborazione esterna per lo svolgimento dell'attività di medico competente.

Roma Capitale ha aperto un concorso medici finalizzata al conferimento, per l’anno 2015/2016, di 27 incarichi di collaborazione esterna per lo svolgimento dell’attività di medico competente prevista dal decreto legislativo 9 aprile  2008, n. 81. L’incarico ha durata di 24 mesi a partire dalla data di sottoscrizione della convenzione e, comunque, non oltre il 31/12/2016. Le selezioni dei candidati per il ruolo di medico competente avverrà tramite titoli e colloquio orale, che verterà su domande circa l’esperienza professionale, tematiche inerenti la Medicina del Lavoro e sull’utilizzo delle procedure informatiche.


concorso-medici-competenti

Concorso medici competenti 2015/2016, requisiti di ammissione

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia, con abilitazione all’esercizio della professione medica, e di uno dei seguenti titoli:

  1. specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica
  2. docenza in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o in tossicologia industriale o in igiene industriale o in fisiologia e igiene del lavoro o in clinica del lavoro
  3. autorizzazione di cui all’articolo 55 del decreto legislativo 15 agosto 1991, n. 277
  4. specializzazione in igiene e medicina preventiva o in medicina legale limitatamente a quanto previsto dall’articolo 38 del D.lgs. 81/2008 s.m.i.
  5. essere iscritti nelle’elenco dei medici competenti istituito presso il Ministero della Salute
  6. conoscenza ed utilizzo del pacchetto office

Concorso medici competenti 2015/2016, domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione, da redigersi secondo lo schema allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 14:00 del giorno 23 dicembre2014. Per tutti i dettagli, invitiamo gli interessati a consultare il bando concorso medici competenti 2015/2015 di Roma Capitale.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS