Concorso Istruttori educativi Udine

Comune di Udine: aperto un concorso per la formazione di una graduatoria di Istruttori educativi da assumere a tempo determinato.

Nuove opportunità di inserimento nel settore educativo in Friuli Venezia Giulia. Il Comune di Udine ha infatti indetto una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria di Istruttori educativi da assumere a tempo determinato. La selezione consisterà nel superamento di una prova scritta per test bilanciati, finalizzata all’accertamento della preparazione culturale dei candidati sulle diverse materie del programma, attraverso una serie di quesiti a risposta multipla e predefinita da risolvere entro un tempo predeterminato. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come fare per partecipare al concorso per Istruttori direttivi di Udine.


istruttori-educativi

image by tobkatrina

Concorso Istruttori educativi Udine: requisiti richiesti

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani o i cittadini appartenenti ad uno dei paesi membri dell’Unione Europea o a paesi terzi che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo previsto dalle disposizioni vigenti per i dipendenti degli enti locali
  • pieno godimento dei diritti civili e politici
  • immunità da condanne penali, provvedimenti di interdizione o misure restrittive
  • non essere stati destinatari di provvedimenti di decadenza, destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da un impiego pubblico
  • possesso di uno dei titoli di studio richiesti (l’elenco completo è indicato nel bando)
  • idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale a concorso
  • regolarità nei riguardi degli obblighi di leva

Concorso Istruttori educativi Udine: come presentare domanda

La domanda di ammissione alle selezioni, redatta in carta semplice o sul modello allegato al bando, indirizzata al Comune di Udine – Ufficio Protocollo Via Lionello n. 1, 33100 Udine, dovrà essere presentata entro il  28 settembre 2015. Per tutti i dettagli, invitiamo gli interessati a leggere il bando concorso Istruttori educativi comune di Udine.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS