Concorso Ipa Roma per personale sanitario tecnico

L'Istituto di Previdenza ed Assistenza di Roma cerca collaboratori professionali sanitari, ecco tutti i profili ricercati e come candidarsi.

Aperto un altro bando di selezione per personale sanitario a Roma, rivolto questa volta a collaboratori tecnici. L’IPA – Istituto di Previdenza ed Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale intende infatti costruire una dotazione organica per il funzionamento e la gestione del Centro di Medicina Preventiva e del Centro di Odontostomatologia e ha indetto le selezioni per collaboratori professionali sanitari, vari profili al fine di istituire un elenco di professionisti di comprovata esperienza. Vediamo allora insieme i profili ricercati e come inviare domanda per il concorso Ipa Roma rivolto a personale sanitario tecnico.


Concorso Ipa Roma: profili e requisiti

I profili ricercati da Ipa Roma sono i seguenti, per ognuno dei quali verrà stilata una specifica graduatoria:

  • Tecnico di neuro-fisiopatologia
  • Tecnico sanitario di radiologia medica
  • Tecnico audiometrista
  • Tecnico sanitario di laboratorio biomedico
  • Igienista dentale

I candidati devono obbligatoriamente possedere i seguenti requisiti di carattere tecnico- professionale:

  • Possesso del titolo di laurea, abilitante all’esercizio di una delle professioni sanitarie di: Tecnico di Neuro- fisiopatologia; Tecnico di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia; Tecnico Audiometrista; Tecnico di laboratorio biomedico; Igienista Dentale
  • Iscrizione al relativo albo/ordine/collegio professionale ove previsto
  • Comprovata esperienza negli ambiti di attività da documentare nel proprio curriculum vitae
  • Tutti i candidati dovranno aver stipulato una polizza assicurativa per la copertura della propria responsabilità professionale con massimale di euro 1.000.000,00

Come candidarsi: la domanda di partecipazione, redatta secondo il modello 1 allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 18 del giorno 18 maggio 2016. L’invio può essere effettuato mediante raccomandata A/R, è inoltre consentita anche la consegna a mano nei seguenti giorni/orari: lunedì – mercoledì 9-12,30 e 15-17; martedì – giovedì – venerdì 9-12. Per maggiori informazioni, invitiamo gli interessati a consultare il bando di concorso Ipa Roma per personale sanitario tecnico.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS