Concorso informatici Milano, Ospedale Niguarda

Informatici: due assunzioni a tempo indeterminato presso l’Ospedale Niguarda di Milano

Posti di lavoro per informatici a Milano. L’Ospedale Niguarda ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore tecnico professionale (cat. D ) da assegnare alla S.C. Tecnologie della comunicazione e dell’informazione – ICT – per il coordinamento e la conduzione di impianti informatici in qualità di program manager. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti, le prove d’esame e le modalità di partecipazione al concorso informatici Milano, Ospedale Niguarda.


Concorso informatici Milano: requisiti e prove d’esame

Al concorso sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o cittadinanza di uno stato extra-europeo (dichiarare il possesso dei requisiti di regolarità per il soggiorno in Italia),
  • piena ed incondizionata idoneità fisica alla mansione specifica
  • laurea triennale in Ingegneria informatica (classe L-08) o diploma di laurea specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento equipollenti

Competenze: nell’ambito della valutazione del curriculum formativo e professionale, particolare rilievo verrà dato:

  • conoscenza di program e project management
  • attitudine al problem solving
  • esperienze interdisciplinari connesse all’argomento dell’incarico
  • capacità di comunicazione e di rapporti interpersonali
  • doti organizzative e metodologiche

Le prove d’esame consistono in:

  1. Prova scritta: su argomento scelto dalla commissione attinente alla materia oggetto del concorso mediante svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta multipla.
  2. Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
  3. Prova orale: oltre alla materia attinente al profilo specifico dei posti a concorso, comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

Domanda di partecipazione, scadenza e bando

La domanda di partecipazione al concorso deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 26 aprile 2016 e, successivamente presentata direttamente a mano all’Ufficio Protocollo, tramite raccomandata A.R. o tramite pec all’indirizzo postacertificata@pec.ospedaleniguarda.it. Per maggiori informazione, consultare il bando d concorso informatici Milano, Ospedale Niguarda.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS