Concorso infermieri Trento, assunzioni a tempo indeterminato

Opportunità di lavoro per Infermieri in provincia di Trento, tre le assunzioni a tempo indeterminato.

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Redenta Floriani” di Strigno, in provincia di Trento, ha aperto un concorso infermieri per l’assunzione di tre nuove risorse a tempo pieno e indeterminato.


concorso-infermieri

Uno di questi posti è riservato ai militari delle Forze Armate congedati senza demerito al termine della ferma prefissata o breve.

Concorso infermieri Trento, requisiti

Ai candidati che intendo partecipare al concorso infermieri è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Età non inferiore ai 18 anni
  • Cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea
  • Idoneità fisica all’impiego
  • Immunità da condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici
  • Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • Godimento dei diritti politici e civili attivi
  • Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
  • Possesso del seguente titolo di studio: Laurea triennale in infermieristica o diploma universitario di infermiere o titoli dichiarati equipollenti dal D.M 27/07/2000
  • Iscrizione all’albo professionale

Prove d’esame. I candidati ammessi alla selezione dovranno affrontare una prova scritta ed una orale. Trovate tutte le materie d’esame all’interno del bando. Al termine delle prove d’esame la commissione procederà alla formulazione della graduatoria finale (che avrà durata triennale) dalla quale attingere per le assunzioni.

Concorso infermieri Trento, domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta libera seguendo lo schema allegato al bando. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per le ore 12:00 del giorno 5 dicembre 2014. Si ricorda che alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti: ricevuta del versamento della tassa di concorso  di euro 10,33, copia del titolo di studio richiesto, copia dell’iscrizione all’albo professionale degli infermieri e fotocopia di un valido documento di identità, munito di fotografia. Per maggiori informazioni si invitano gli interessati a leggere il Bando di concorso infermieri Trento.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS