Concorso infermieri tempo indeterminato a Sondrio

Assunzione di 4 infermieri a tempo indeterminato presso l’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna di Sondrio.

È stato aperto un concorso infermieri per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 nuove risorse presso l’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna di Sondrio, in Lombardia. Il concorso prevede la riserva di  un posto a candidato idoneo appartenente ad una delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito nonché agli ufficiali in ferma biennale o prefissata. Le selezioni per i 4 posti disponibili avverranno tramite titoli ed esami (prova scritta, prova pratica e colloquio orale). Vediamo insieme quali sono i requisiti di ammissione e le modalità di invio della domanda di partecipazione.


Concorso-infermieri

Concorso infermieri tempo indeterminato a Sondrio: requisiti

Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione:

  • Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • Idoneità fisica all’impiego;
  • Godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
  • Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 502/1992, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • Iscrizione all’Albo professionale.

Concorso infermieri tempo indeterminato a Sondrio: domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna – Via Stelvio n. 25 – 23100 Sondrio entro e non oltre le ore 16.00 del 26 febbraio 2015 tramite: raccomandata a/r; consegna a mano, posta elettronica certificata. Per maggiori informazioni, invitiamo gli interessati a consultare il bando concorso infermieri tempo indeterminato a Sondrio pubblicato sulla pagina web dell’Azienda.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS