Concorso infermieri Reggio Emilia, 9 assunzioni

Unione dei Comuni Pianura Reggiana: assunzione di 9 infermieri a tempo indeterminato. Scadenza bando 25 luglio

Nuovi posti di lavoro per infermieri in Emilia Romagna. L’Unione dei Comuni “Pianura Reggiana” ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la selezione di 9 Infermieri a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali). Di questi, 3 posti sono disponibili presso l’ASP Magiera Ansaloni di Rio Saliceto, 3 presso ASP Carlo Sartori di San Paolo d’Enza e gli ultimi tre presso l’ASP Opus Civium di Castelnovo di sotto. Di seguito, vi indichiamo quali sono i requisiti di ammissione e le modalità di partecipazione al concorso infermieri Reggio Emilia.


Concorso infermieri Reggio Emilia, requisiti di ammissione

Ai candidati che intendono partecipare alle selezioni è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: # possesso della laurea in infermieristica oppure del diploma universitario di infermiere o titoli equipollenti

# iscrizione all’albo professionale degli infermieri in Italia

# idoneità fisica all’impiego

# possesso della patente di guida di tipo B

# cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’UE

# età non inferiore agli anni 18

# essere immune da condanne e non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione

# non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo

# non essere stato destituito o decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione

Concorso infermieri Reggio Emilia: modalità di partecipazione

La domanda di partecipazione alle selezioni deve essere redatta in carta libera e presentata, a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro le ore 12.30 del giorno 25 luglio 2016. Il programma d’esame prevede lo svolgimento di due prove scritte ed una orale, eventualmente precedute da una prova preselettiva (se il numero di iscritti al concorso è maggiore a 300). Le materie oggetto d’esame sono elencate nel bando. Per tutte le altre informazioni, consultare dunque il bando di concorso infermieri Reggio Emilia per 9 assunzioni.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS