Concorso infermieri Catanzaro: 80 posti disponibili

Assunzioni per 80 infermieri a Catanzaro, ecco il bando del concorso.

Nuovi posti di lavoro per infermieri presso due strutture a Catanzaro, in Calabria. L’Azienda Ospedaliero Universitaria Mater Domini e l’ Azienda Ospedaliera Pugliese – Ciaccio hanno indetto un concorso pubblico, per titoli e prova integrativa, per l’assunzione a tempo determinato e part-time al 50% di 80 infermieri. La prova si terrà il giorno 19 maggio 2015 presso il Campus Universitario di Germaneto e consisterà in un questionario a risposta multipla. Vediamo insieme quali sono i requisiti di ammissione e come presentare domanda per il concorso infermieri di Catanzaro.


Concorso infermieri Catanzaro: requisiti

Per essere ammessi alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di uno dei Paesi Terzi (titolari del permesso di soggiorno CE di lungo periodo e titolari dello status di rifugiati)
  • adeguata conoscenza della lingua italiana
  • idoneità fisica all’impiego
  • possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea di I livello nella specifica materia del concorso; diploma universitario di infermiere; diploma di infermiere professionale; diploma universitario in scienze infermieristiche
  • iscrizione all’albo professionale

Non possono partecipare al concorso invece coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Concorso infermieri Catanzaro: come presentare domanda

I candidati devono presentare domanda esclusivamente tramite procedura on line disponibile sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera entro il giorno 13 maggio 2015. Non sono ammesse altre modalità di trasmissione delle domande. Per maggiori informazioni, consultare il bando del concorso infermieri Catanzaro.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS