Concorso infermieri Alessandria, assunzioni tempo indeterminato

Infermieri: tre assunzioni a tempo indeterminato ad Alessandria

Aperto un nuovo concorso infermieri in Piemonte dove l’Azienda Ospedaliera Nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria è alla ricerca di tre collaboratori professionali sanitari – infermieri (cat. D) da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le selezioni avverranno per titoli ed esami (sono previste una prova scritta, una pratica ed una orale, oltre ad una eventuale prova preselettiva). Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come partecipare al concorso infermieri indetto ad Alessandria.


Concorso infermieri Alessandria, requisiti di ammissione

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione, dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • piena e incondizionata idoneità fisica all’impiego rispetto al profilo da ricoprire
  • laurea in infermieristica ovvero diploma universitario
  • iscrizione all’albo professionale, autocertificata indicando tutti gli elementi identificativi ed in particolare: la sede dell’Albo di afferenza, il n° di iscrizione e la decorrenza della stessa (l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio)

Non possono invece accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Concorso infermieri Alessandria, come presentare domanda

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica qui disponibile entro il 1 ottobre 2015. All’interno del bando sono descritte dettagliatamente le istruzioni per accedere alla piattaforma e concludere la candidatura.  Per tutte le informazioni consultare il bando di concorso infermieri ad Alessandria.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS