Concorso Infermieri: 8 posti di lavoro a Cagliari

infermieri Nuovi posti di lavoro presso l’ASL di Cagliari dove è stato indetto un concorso per infermieri. Nello specifico, sono aperte le selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere Pediatrico, categoria D. Si precisa che il 30% dei posti disponibili è riservato al  personale in servizio a tempo indeterminato presso la Asl Cagliari. I candidati devono presentare domanda di ammissione, redatta utilizzando esclusivamente lo schema allegato al bando, entro il 7 luglio 2014.

Requisiti di ammissione al concorso: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; assenza di condanne penali; aver assolto agli obblighi di leva; possesso di Laurea di 1° livello in Infermieristica Pediatrica (classe SNT/1 – Classe delle Lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), ovvero Diploma Universitario di Infermiere Pediatrico conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, o altro Diploma equipollente ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000; iscrizione all’albo professionale.

Le prove d’esame consisteranno in:

· prova scritta: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica su argomenti inerenti lo specifico professionale

· prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta

· prova orale: su argomenti attinenti la posizione da ricoprire. Si procederà, inoltre, alla verifica della conoscenza degli elementi di informatica e di una lingua straniera scelta dal candidato tra l’inglese e il francese.

Maggiori informazioni sono disponibili nel Bando.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)