Concorso infermieri: 25 assunzioni a Milano Niguarda

Selezione per 25 infermieri a tempo indeterminato presso l’Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano

L’Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano ha aperto un concorso pubblico per la copertura di 25 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D. Le nuove risorse saranno assunte  con contratto a tempo indeterminato.  Le selezioni avverranno per titoli ed esami (una prova scritta, una pratica ed una orale), preceduti da una prova preselettiva che avrà luogo nel periodo dal 2 aprile 2015 al 13 aprile 2015. Verranno ammessi alla procedura concorsuale i primi 1.000 candidati che avranno conseguito nella prova preselettiva il punteggio minimo richiesto. Vediamo insieme quali sono i requisiti di partecipazione e come presentare domanda per il concorso infermieri a Milano.


concorso-infermieri

Concorso infermieri a Milano: requisiti di partecipazione

Al concorso sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di uno stato extra-europeo (dichiarare il possesso dei requisiti di regolarità per il soggiorno in Italia)
  • piena ed incondizionata idoneità fisica alla mansione specifica
  • titolo di studio: laurea in infermieristica o diploma universitario per infermieri o diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di Infermiere Professionale
  • iscrizione all’Albo Professionale

Concorso infermieri a Milano: come presentare domanda

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica disponibile sul sito dell’azienda ospedaliera. La scadenza per l’invio delle candidature è fissato per il giorno 9 marzo 2015. Per maggiori informazioni, consultare il bando concorso infermieri Ospedale Niguarda Milano pubblicato sul Bolletti Ufficiale della Regione Lombardia n. 5/2015.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS