Concorso geometri Milano, assunzioni tempo indeterminato

Tre assunzioni a tempo indeterminato per geometri presso il Comune di Cernusco sul Naviglio. Candidature entro il 12 settembre.

Nuove opportunità di lavoro per geometri in provincia di Milano. Il Comune di Cernusco sul Naviglio ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di 3 Istruttori Geometri a tempo indeterminato. Uno verrà inserito, con orario parziale, nel servizio opere pubbliche, un secondo presso l’ufficio edilizia privata e un terzo, a tempo parziale, presso l’ufficio catasto del Comune. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti ai candidati e come partecipare al concorso geometri Milano, Cernusco sul Naviglio.


Concorso geometri Milano; requisiti di ammissione

Concorso geometri MilanoAi candidati è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

#Diploma di Geometra

#Diploma di Laurea in Architettura o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Ingegneria Edile – Architettura (“vecchio ordinamento”) o equipollenti ex lege

#Laurea specialistica o Laurea Magistrale (“nuovo ordinamento”) appartenente ad una classe cui sono equiparati i suddetti Diplomi di laurea

#Laurea “breve” appartenente ad una delle seguenti classi di cui al D.M. 04/08/2000: classe 4 (Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria civile), classe 7 (Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale), classe 8 (Ingegneria civile ed ambientale)

#Laurea Universitaria appartenente ad una delle seguenti classi di cui al D.M. 16/3/2007: classe 17 (Scienze dell’Architettura), classe 23 (Scienze e tecniche dell’edilizia), classe 21 (Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale), classe 7 (Ingegneria civile ed ambientale)

E’ inoltre richiesto la conoscenza basilare di una lingua straniera a scelta tra francese e inglese.

Concorso geometri Milano: materie d’esame e bando

Le prove d’esame (una scritta e una orale) verteranno sulle seguenti materie: normativa in materia di lavori pubblici, urbanistica ed edilizia, beni culturali e paesaggistici, ambiente e catasto; elementi di legislazione in materia di ordinamento degli Enti Locali; programmazione e pianificazione delle attività affidate; gestione delle risorse finanziarie e strumentali assegnate, dei rapporti di lavoro verticali, orizzontali e trasversali interni all’organizzazione; conoscenza ed utilizzo delle principali funzioni del pacchetto Microsoft Office 2007 o superiori, nonché del programma AUTOCAD 2010.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere presentata direttamente al Protocollo Generale, o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata – PEC all’indirizzo comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it entro lunedì 12 settembre 2016. Per maggiori informazione, consultare il bando del concorso geometri Milano Cernusco sul Naviglio.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS