Concorso funzionari tecnici Genova, ingegneri ed architetti

Il Comune di Genova assume 7 funzionari tecnici, ingegneri ed architetti. Candidature entro il 28 luglio

Nuove assunzioni in comune a Genova per ingegneri ed architetti. Il Comune di Genova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 7 Funzionari Servizi Tecnici nell’ambito dell’Area Tecnica. Ad essere ricercati sono tre Laureati in Ingegneria Edile – Architettura, due Ingegneri elettrici e due Ingegneri per l’ambiente ed il territorio. Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione al concorso funzionari tecnici Genova.


Concorso funzionari tecnici Genova: requisiti di ammissione

Le nuove risorse, in base alle proprie professionalità, si occuperanno delle seguenti attività: progettazione di opere pubbliche; attività relative alla direzione lavori, direzione operativa, coordinamento per la sicurezza; redazione di perizie tecniche; gestione ambientale siti potenzialmente contaminati; supporto tecnico per la gestione ambientale dei cantieri; studi di carattere ambientale con particolare riferimento a tecniche di bonifica siti contaminati, trattamento dei rifiuti, analisi merceologiche del rifiuto, metodologie di raccolta differenziata; istruttorie nell’ambito di procedimenti ambientali con particolare riferimento alla bonifica di siti contaminati.

Concorso funzionari tecnici GenovaPer partecipare alle selezioni, ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

# essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea

# età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo

# godimento dei diritti civili e politici

# non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso

# posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari

# non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti o dispensati dall’impiego

# titoli di studio: Laurea in Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria elettrica o Ingegneria per l’Ambiente ed il territorio o titoli equipollenti

# abilitazione all’esercizio della professione

Modalità di partecipazione e bando

La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo il modulo predisposto dal Comune, dovrà essere presentata entro il 28 luglio 2016. E’ possibile consegnarla direttamente all’Archivio Generale del Comune di Genova in Piazza Dante n. 10, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite pec all’indirizzo comunegenova@postemailcertificata.it. Le selezioni avverranno tramite esami, sono previste due prove scritte ed una orale. Per maggiori dettagli, consultare il bando di concorso funzionari tecnici Genova.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS