Concorso farmacisti Marche

Farmacisti: concorso per assunzioni a tempo determinato nelle Marche

Nuovi posti di lavoro per farmacisti nelle Marche. L’Unione Misa – Nevola ha infatti indetto un concorso pubblico, per soli titoli, finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, pieno e/o part time, di farmacisti (categoria d – trattamento economico D.3). La graduatoria, valida per tre anni, sarà utilizzata principalmente per la sostituzione del personale in servizio e, in subordine, al fine di sopperire ad esigenze organizzative, a carattere stagionale e/o temporaneo, del Servizio di Farmacia dell’Unione, connesse a picchi di particolare intensità dell’attività. Vediamo insieme quali sono i requisiti di ammissione alla selezione e come presentare domanda per il concorso farmacisti Marche.


Concorso farmacisti Pesaro Urbino: requisiti e modalità di partecipazione

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea
  • Diploma di Laurea in Farmacia
  • Abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista
  • Iscrizione al relativo Ordine professionale
  • Buona conoscenza delle più note applicazioni informatiche
  • idoneità fisica allo svolgimento delle specifiche mansioni di “farmacista”
  • immunità da condanne che, ai sensi delle leggi vigenti, costituiscono incapacità alla nomina;
  • Godimento dei diritti politici e civili
  • Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero non essere stato dichiarato decaduto per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, deve essere presentata esclusivamente mediante posta elettronica certificata PEC all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunimisa-nevola.it entro le ore 14 di martedì 10 maggio 2016. E’ esclusa qualsiasi altra modalità di presentazione. Si precisa, come indicato nel bando, che le domande presentate successivamente alla suddetta data di scadenza, verranno comunque valutate, con le medesime modalità, ed inserite in apposita ed ulteriore graduatoria aperta ed aggiornata semestralmente, da cui si potrà attingere per assunzioni a tempo determinato, qualora non si reperisca personale disponibile all’assunzione dalla prima graduatoria. Per maggiori informazioni, invitiamo gli interessati a consultare il bando di concorso farmacisti Marche.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS