Concorso elettricisti Vicenza

L’Ospedale di Vicenza cerca due elettricisti da assumere a tempo indeterminato

Nuove assunzioni di personale tecnico in ospedale nel Veneto. L’ Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 6 di Vicenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato di due risorse nel profilo di Operatore Tecnico Specializzato – Elettricista. Precisiamo che la selezione è subordinatamente all’esito della mobilità indetta dall’ente. Vediamo chi può partecipare al concorso elettrici a Vicenza e come inviare la propria candidatura.


Concorso elettricisti Vicenza: requisiti di ammissione e prove d’esame

Ai candidati che intendono partecipare alla selezione pubblica è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, entro la data di scadenza del bando:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • specifico attestato di qualifica;
  • cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo di Bs nelle aziende o enti del SSN, ovvero in profilo equipollente in altre pubbliche amministrazioni o imprese private

Programma d’esame. Le prove d’esame previste consistono in una prova scritta, una pratica ed una orale. All’interno del bando sono indicati li argomenti oggetto d’esame. Nel caso di elevato numero di candidati, l’Azienda può stabilire che le prove d’esame siano precedute da forme di preselezione.

Concorso elettricisti Vicenza: domanda, scadenza e bando

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito internet dell’azienda ospedaliera entro il 21 marzo 2016. Una volta compilata tutta le documentazione necessaria, i candidati devono spedire il tutto all’Azienda Ulss n. 6 Vicenza – Sezione Protocollo – Viale Rodolfi n. 37 – 36100 Vicenza con raccomandata con ricevuta di ritorno. Per maggiori informazioni, invitiamo gli interessati a consultare il bando del concorso elettricisti Vicenza.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS