Concorso educatori asilo nido Torino

Tre assunzioni a tempo indeterminato per educatori asilo nido a Torino

Il Comune di Torino ha indetto un concorso educatori asilo nido per l’assunzione di tre nuove risorse a tempo indeterminato.


Concorso-educatori

Concorso educatori asilo nido Torino, requisiti ammissione

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • Titolo di studio: Laurea in Scienze dell’Educazione; Laurea in Scienze della Formazione Primaria o equipollenti; Lauree con contenuti formativi analoghi oppure diploma triennale o quinquennale di Scuola Magistrale (fino a esaurimento del titolo), ovvero diploma quadriennale o quinquennale di Istituto Magistrale (fino a esaurimento del titolo); diploma di liceo psico-pedagogico (fino a esaurimento del titolo); diploma di dirigente di comunità (fino a esaurimento del titolo); diploma di tecnico dei servizi sociali (fino a esaurimento del titolo); diploma di vigilatrice d’infanzia, nel rispetto delle norme di cui all’art. 1 della L.R. 17 marzo 1980, n. 16; licenza/diploma di puericultrice (fino a esaurimento del titolo); attestato di educatore per la prima infanzia rilasciato dalla Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 17 L. R. 3/73 e s.m.i. o equipollenti (fino a esaurimento del titolo).
  • Età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 45 (ai sensi dell’art. 5, comma 4, del vigente “Regolamento Assunzioni”, potranno partecipare in deroga ai 45 anni massimi i candidati che abbiano maturato almeno 2 anni di anzianità – anche non consecutivi – in posizione di fuori ruolo (incarichi, supplenze, tempi determinati) presso la Città di Torino)

Concorso educatori asilo nido Torino, processo di selezione

La selezione consisterà in una preselezione cui saranno ammessi tutti i candidati, in una prova scritta cui ne saranno ammessi 1.300, nella valutazione dell’esperienza professionale e in un colloquio cui saranno ammessi tutti i candidati sufficienti nella prova scritta.

Concorso educatori asilo nido Torino, domanda partecipazione

Le domande di ammissione alla selezione, redatte utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile sul sito del Comune, dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica entro le ore 13.00 del 19 novembre 2014. Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare il bando concorso educatori asilo nido a Torino.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS