Concorso disabili Asl Sassari

Concorso disabili Asl Sassari: 13 assunzioni a tempo indeterminato per commessi, ausiliari specializzati e amministrativi. Ecco come presentare domanda.

L’Asl di Sassari ha aperto un concorso disabili per l’assunzione di 13 persone iscritte nelle liste della Provincia di Sassari, ai sensi dell’art.8 della legge 68/99.


Concorso-disabili

Concorso disabili Sassari, figure ricercate

Varie sono le figure ricercate, che saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco i posti disponibili:

  • 4 commessi: esecuzione di fotocopie, smistamento corrispondenza, consegna e smistamento documentazione ai vari uffici dell’azienda con sistemazione e fascicolazione, spedizione e ricezione fax, trasporto di materiale cartaceo ed archivistico agli uffici, etc.
  • 4 ausiliari specializzati: attività igienico sanitarie, pulizia e riordino delle stanze di degenza e degli ambienti in genere, rifacimento letto vuoto, pulizia delle attrezzature sanitarie, trasporto del materiale sanitario, accompagnamento dei pazienti non deambulanti all’interno dei Presidi Ospedalieri, conferimento dei rifiuti sanitari.
  • 5 coadiutori amministrativi: classificazione, archiviazione e protocollo atti, compilazione di documenti e modulistica con l’applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile anche con l’ausilio del relativo macchinario,  stesura di testi mediante l’utilizzo di sistemi informatici.

Concorso disabili Sassari, requisiti di ammissione

Per poter partecipare al concorso è necessario essere iscritti nelle liste di cui alla legge 68/99 della Provincia di Sassari come disabili ed essere in possesso del verbale di accertamento per il collocamento al lavoro. Come titolo di studio è richiesto l’assolvimento obbligo scolastico o  la licenza media. Non possono invece partecipare al concorso le persone con disabilità psichica ai sensi dell’art 9 c.4  legge 68/99.

Concorso disabili Sassari, come inviare domanda

Gli interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità entro il 21 novembre 2014 compilando il Modello AD disponibile alla pagina dedicata al concorso disabili Asl Sassari. È possibile presentare la domanda recandosi direttamente presso i Centri dei Servizi per il Lavoro di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Sassari; tramite lettera raccomandata indirizzata al Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili – via Bottego, 07100 Sassari, con allegata fotocopia del documento di identità oppure mediante PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it. E’ possibile presentare la domanda anche tramite delega (è necessario, in tal caso, produrre anche il documento d’identità del delegato e del delegante).



CATEGORIES
Share This

COMMENTS