Concorso collaboratori tecnici Vicenza

Concorso per conduttori di macchine operatrici complesse. Scadenza bando 11 novembre.

Il Comune di Schio, in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnicoconduttore di macchine operatrici complesse (categoria giuridica B3) con rapporto  di lavoro a tempo pieno e indeterminato, da assegnare alle squadre manutentive del Servizio magazzini comunali. Da precisare che il 50% dei posti a concorso è riservato al personale in servizio presso il comune di Schio inquadrato in categoria giuridica B1 col profilo professionale di esecutore tecnico specializzato. Ecco i dettagli del concorso collaboratori tecnici Vicenza per chi avesse intenzione di parteciparvi.


Concorso collaboratori tecnici Vicenza: requisiti

Concorso collaboratori tecnici Per partecipare al concorso gli aspiranti devono possedere i seguenti requisiti:

-avere età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai limiti massimi previsti per il pensionamento

-essere cittadini italiani o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-godere dei diritti civili e politici

-non avere riportato condanne né avere procedimenti penali per reati che impediscono la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione

-essere in possesso del diploma della scuola dell’obbligo e di un diploma di qualifica professionale ad indirizzo tecnico, oppure di un diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico quali geometra e perito tecnico industriale

-aver ottemperato agli obblighi di leva o alle disposizioni di legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985)

-non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione

-possedere idoneità psico-fisica all’impiego

-essere in possesso della patente di guida categoria B o superiore

Concorso collaboratori tecnici Vicenza: modalità di partecipazione

La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzando il modello allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 12 del giorno 11 novembre 2016. La documentazione può essere consegnata direttamente presso l’ufficio Qui Cittadino del comune, inoltrata con lettera raccomandata A.R oppure con posta elettronica certificata. Per maggiori informazioni, consultare il bando del concorso collaboratori tecnici Vicenza pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Schio.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS